Incontri domenicali per “vecchi studenti”

Gli incontri sono SOSPESI per il momento, causa covid-19

La pratica della domenica è riservata ai soli “Vecchi Studenti
(si presuppone che conoscano già la tecnica).

L’energia del Sangha (quella della comunità dei Ricercatori) ravviva la Pratica personale che diventa in questo modo sempre più interiorizzata e vibrantemente energetica, integrandosi nella vita quotidiana che acquista spontaneamente direzione, valore e significato sentito.

La palestra “Lotus Pocus” in cui si tiene il “Mattinale” si è trasferita già da dicembre 2019 in via Pepe 36 (Milano) ed è a due passi dalla MM2 Garibaldi uscita di Via Pepe. Alla stazione metropolitana Garibaldi arriva anche la linea metro 5 Lilla e il passante ferroviario.

In palestra sono disponibili i tappetini e qualche sedia. Portatevi invece il vostro cuscino.

I mattinali iniziano puntuali alle 9,15 e terminano alle 12,30. E’ bene arrivare un po’ prima per sistemarsi. Per le altre iniziative vedere le specifiche  modalità organizzative.

La palestra, recentemente completamente ristrutturata, è silenziosa, ampia e molto confortevole e viene affittata di volta in volta ad un costo sostanzioso per cui si consiglia a chi può, di lasciare un contributo organizzativo (che non è una Dhana all’insegnante) di 10€ nella apposita scatola.

P.f., prenotate i mattinali con un SMS o WhatsApp a Edoardo al 347 718 9261 o con una email a info@www.vipassanaitalia.it

CALENDARIO DOMENICHE A MILANO

(per “vecchi studenti”, senza eccezioni)

  • 21 giugno 2020, mattinale  SOSPESO – DA CONFERMARE