Prima di iscriverti, leggi:
Ritiri residenziali – come iscriversi

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam erat volutpat.
♦ Se si è nuovi studenti, telefonare all’insegnante Edoardo Parisi al 347 718 9261. Le prenotazioni saranno accettate solamente dopo il contatto telefonico.
♦ Iscriversi cliccando QUI
♦ Dopo la veloce risposta da parte del centro CRVP sulla disponibilità di posti liberi, predisporre un bonifico di anticipo confirmatorio di 110 euro
♦ Le istruzioni per fare il versamento tramite bonifico le trovi QUI
♦ Dopo aver bonifico riceverai via e-mail la conferma di avvenuta iscrizione e le relative istruzioni ulteriori
♦ Nei 30 giorni precedenti il corso, viene perfezionata in automatico l’iscrizione obbligatoria alla ACSI con la relativa emissione della tessera obbligatoria annuale (statuto CRVP e statuto ACSI).
♦ In caso di disdetta, l’anticipo verrà immediatamente reso solo se la relativa richiesta viene fatta entro i 30 giorni prima dell’inizio del ritiro. Se la disdetta venisse dopo, l’anticipo verrà inderogabilmente considerato, anche in caso di malattia, come contributo al Fondo Studenti per coloro che hanno bisogno di una borsa di studio o data alla struttura ospitante il ritiro, in caso di penale”.
♦ Lo studente al suo arrivo al ritiro, verserà il saldo ed effettuerà la registrazione compilando il modulo privacy recante informazioni di carattere generale, i riferimenti di una persona da contattare in caso di necessità urgenti e la dichiarazione di non soffrire ne di avere sofferto di gravi patologie mentali o fisiche.
♦ È consigliabile iscriversi il prima possibile ai vari ritiri, poiché i posti, per quanto numerosi, sono comunque limitati.